Studio Legale fiorucci

Lo Studio Legale Fiorucci si occupa principalmente di cause relative a recupero crediti e consulenza legale alle aziende in materia di vendita, distribuzione, contratti di lavoro e appalti. Lo studio si occupa inoltre di problematiche in relazione alla distribuzione e alla concorrenza sleale, proprietà intellettuale, licenze e realizzazione software, contratti di agenzia, violazioni marchi e brevetti, regolamento di crediti, diritto di famiglia.

Luciano Fiorucci è iscritto all’Ordine degli avvocati di Milano dal 1983 e appartiene all’Albo della magistratura superiore dal 1997. Dal 2001 è professore a contratto dell’Università degli Studi di Milano, nella cattedra di Procedura civile. E’ docente di formazione in materia di crediti, contratti e diritto fallimentare.

Lo studio è leader nel processo civile telematico PCT e collabora attivamente con il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Milano per la progettazione e la formazione degli avvocati in materia di PCT (Processo Civile Telematico). Lo studio legale, attivo dal 1995, ha sedi operative a Roma Milano disponendo di procuratori in tutte le città italiane.

avv. Luciano Fiorucci

Recupero crediti, contratti, appalti, distribuzione, responsabilità civile, condominio, assicurazione, infortuni, lavoro, tutele, diritto di famiglia, ricorsi contro sanzioni amministrative.

avv. Massimiliano Scarnecchia

Iscritto all’ordine degli avvocati di Milano dal 2005.

avv. Manuela De Gregorio

Iscritta all’ordine degli avvocati di Milano dal 2009.

avv. Roberta Giulia Iemoli

Iscritta all’ordine degli avvocati di Milano dal 2015.

avv. Cristina Turco

Iscritta all’ordine degli avvocati di Milano dal 2017.

Avvocato

Recupero crediti, contratti, appalti, distribuzione, responsabilità civile